Cos’è la chirurgia orale
La chirurgia orale si occupa della diagnosi e del trattamento chirurgico delle patologie e delle anomalie che interessano la bocca.
Gli specialisti in chirurgia orale sono dentisti che hanno ricevuto una formazione avanzata in chirurgia e che sono qualificati per eseguire una vasta gamma di procedure chirurgiche orali.
Il Centro Odontoiatrico Petrelli e la chirurgia orale
Con anni di esperienza alle spalle, siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze individuali dei nostri pazienti.
Questi i nostri Trattamenti chirurgici:
- Frenulectomia;
- Avulsione di denti inclusi;
- Rimozione di granulomi e cisti;
- Osteoplastica e Osteotomia.
Oltre ai trattamenti standard, ci dedichiamo alla chirurgia orale avanzata:
- Rigenerazione ossea e/o tissutale;
- Split-crest;
- Innesti ossei orizzontali e/o verticali;
- Minirialzo crestale o Grande rialzo del seno mascellare.
Siamo consapevoli dell’importanza della serenità del paziente durante le procedure chirurgiche. È per questo motivo che offriamo la sedazione cosciente in un ambiente rilassante e sicuro grazie alla presenza di un anestesista / rianimatore.
Il nostro impegno verso l’aggiornamento e l’innovazione in chirurgia orale si riflette nei risultati che otteniamo ogni giorno. Siamo a supporto di ogni paziente nel proprio percorso verso una salute orale ottimale, offrendo trattamenti personalizzati ed un’esperienza confortevole in ogni fase.